Onoranze funebri l'Umanitaria

Trasporti funebri professionali

Servizi altamente qualificati

L'Umanitaria si occupa di trasporti funebri nazionali e internazionali, offrendo un servizio qualificato e professionale in ogni occasione. Con sede a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, l'impresa ha fatto della professionalità e della serietà i cardini della propria attività.

Trasporti Funebri Internazionali

trasporti funebri

Quando un proprio caro viene a mancare, è necessario affidare l'organizzazione delle esequie a un'impresa che abbia maturato l'esperienza necessaria per gestire con serietà e discrezione un momento tanto delicato com'è quello del lutto.

Da sempre attenta a soddisfare le esigenze dei familiari del defunto, la nostra agenzia segue un servizio di trasporti funebri internazionali, predisponendo tutti i documenti necessari affinché la salma possa essere trasferita all'estero in totale sicurezza.

L'agenzia si rivolgerà quindi all'Ufficio di Stato Civile del comune ove è avvenuto il decesso e avvierà le pratiche per ottenere il passaporto mortuario, operazione che varia a seconda che il trasporto sia diretto o meno a uno dei paesi aderenti alla convenzione di Berlino del 10.2.1937.

Per un servizio accurato e professionale, seguiamo tutte le pratiche burocratiche legate anche all'espatrio della salma.

Parco mezzi sempre all'avanguardia

Conun parco mezzi che annovera carri funebri molto eleganti e affidabili, la nostra agenzia si occupa del trasporto del feretro in chiesa e successivamente al cimitero, percorrendo il percorso indicato per la commemorazione del defunto e attrezzando il mezzo secondo le esigenze legate alla funzione ed alla conduzione della processione.

Share by: